Chi sono

˚FRANCESCA VALSESIA

Ascolto e analizzo le vostre esigenze, studiando il progetto nei dettagli tecnici ed emozionali più adatti a voi e al mercato. Solo attraverso corsi di aggiornamento, alle nuove tendenze e tecnologie, si può adattare ai nuovi modi di comunicare. Circondata da una rete di fidati collaboratori flessibili e versatili offro un servizio di comunicazione completo a 360°.

01–

CURIOSITÀ

In un lavoro creativo, la curiosità è uno degli strumenti che serve per essere sempre aggiornati e per creare progetti unici. Curiosando tra diverse tecniche e diversi stili, sperimento l’utilizzo di diversi modi per rappresentare un’idea, consentendomi così di concretizzare in un progetto finale originale ed efficace.

02–

SENSIBILITÀ

È il ponte che unisce creatività e professionalità del designer alle esigenze del cliente. Ogni cliente deve essere ascoltato con attenzione, per capire al meglio le sue esigenze… migliore sarà l’empatia creata, più veloce e fluente sarà il progetto che si crea, ottenendo così un risultato visivo e strategico efficace.

03–

CREATIVITÀ

La creatività aiuta ad abbattere quelli che sono gli schemi pre-impostati. Ogni progetto grafico nella sua creazione è unico e irripetibile.

Un elemento essenziale dell’arte è il rischio. Se non rischi come potrai creare qualcosa di autenticamente bello che non è mai stato visto prima?

– Francis Ford Coppola

Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch’io, vuol dire che lo sa rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima.

– Bruno Munari

Un designer sa che ha raggiunto la perfezione non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non c’è più niente da togliere!

– Antoine de Saint-Exupéry

Menu